modificato 06/11/2015

 

Remedy per il mio spazio su altervista.org

Correlati:
Remedy

Pagina senza pretese di esaustività o imparzialità: contrassegno miei commenti in grigio rispetto al testo attinto da altri.

 

 

Ringrazio AlterVista per il servizio che mi presta, ma mi consenta di tenere annotate in questa pagina alcune presunte anomalie e le migliorie che, senza presunzione di saccenza, se potessi, loro segnalerei.

 

 

 

 

cod.   

   ANOMALIE segnalate e non ancora risolte

 

A

#04

 

 

 

 

 

                                              

   Mi piacerebbe che AlterVista …

 

R01

 

 

 

 

 

 

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

   ANOMALIE TRASCORSE e RISOLTE/SCOMPARSE (OK)

    o NON PIU' SIGNIFICATIVE (N+)

 

 

OK

R
#01

mar
23/08
2011

Mi piacerebbe che AlterVista NON INTERROMPESSE la navigazione con la pagina pubblicitaria "la risorsa è accessibile cliccando qui"; quando si trattasse di file audio, diverrebbe temporaneamente inaccessibile; un altro provider gratuito che uso analogamente non interrompe così. Se non cesseranno queste interruzioni, mi vedrò costretto a non incrementare la fruizione di spazio su AlterVista.

 

 

2014

Non più notato

 

OK

A
#03

13/05
2013

Mi imbatto in un alert di Altervista che segnala mie pagine web come contenenti tentativi di phishing: creo le mie pagine htm salvandole da miei testi.doc e mi chiedo cosa possa aver provocato un tale inopinato alert: forse lo script per Google analitics sull’account UA-37330345-1 ?

 

2014

Non più occorso

 

OK

A
#02

dom
09/10
2011

Se trasferisco con FTP una pagina verso il mio spazio web Altervista, talvolta essa non diviene subito accessibile al browser, soprattutto se il suo nome contenesse apice.

 

06/2014

Non riscontro più l'anomalia

 

OK

A
#01

sab
06/08
2011

Cliccando http://it.altervista.org/feedback... ho inserito la seguente segnalazione:
il 28/07 mi chiedeste «Come andiamo?». Vi rispondo: ho iniziato a popolare il mio sito da voi, ma ho incontrato UN BUG che non riscontro su altro mio sito: l'accesso al mio "http://carlotn.altervista.org/....pdf."  viene convertito nell'inaccessibile "http://hl.altervista.org/split....pdfsi".
Attendo soluzione dell'anomalia. Grazie.

 

23/08

Non riscontro più l'anomalia